il podere

Esiste un luogo in Toscana dove il ritmo della natura accompagna ogni giornata, dove tutto è genuino e autentico come una volta.

Un casolare in pietra ricco di fascino e storia vive ancora oggi tutto il suo antico splendore. Benvenuti al Podere di Moiata dove, in un’incantevole struttura immersa nel verde a pochi passi da Villa Campestri Olive Oil Resort, potrete scoprire l’intima accoglienza della Toscana e vivere un soggiorno esclusivo in appartamento con cucina e camere dotate di SPA private.

Trascorrere una vacanza indimenticabile immersi nella più bella campagna toscana e coccolati da servizi esclusivi come sauna tradizionale finlandese e hammam privati è sicuramente un sogno che diventa realtà.

Offrire tutto questo ai nostri ospiti è per noi qualcosa di unico, che abbiamo fortemente voluto durante i lunghi lavori di attento restauro conservativo del Podere di Moiata in chiave ecosostenibile.

Occupazione massima 30 persone

parco di 124 ettari

appartamenti o camere con sauna finlandese privata

appartamenti o camere con Hammam privata

Sala riunioni 14 posti

le vie del benessere: area benessere, sala relax, vasca WaterSuite e servizio massaggi

L’intervento di ristrutturazione ecosostenibile è stato condotto con criteri di bioarchitettura e bioedilizia, utilizzando materiali naturali come la pietra, il legno, intonaci in argilla cruda, calce viva e pitture naturali all’acqua.

I materiali utilizzati ed i colori accostati sapientemente durante i lavori di restauro si fondono con quelli della Natura circostante.

Vedere l’antico Podere di Moiata ritornare alla luce e brillare dei suoi antichi splendori è stato il nostro sogno oggi divenuto realtà.

Su richiesta il Podere di Moiata può essere affittato in esclusiva ricreando un “Podere” di un tempo con la Casa Colonica, il Fienile e la corte interna, un rifugio unico per famiglie e gruppi di amici o per festeggiare un’occasione speciale, come un matrimonio o un party esclusivo.

La proprietà può accogliere comodamente fino a 30 persone in 10 camere da letto e divani letto. Ogni camera ha il proprio bagno (di cui 3 con saune finlandesi private e 3 con hammam private).

Le prenotazione per il Podere di Moiata in esclusiva sono su richiesta.

Contattaci per maggiori informazioni!

chiedi informazioni

Contattaci

Non esitate a chiedere informazioni, saremo lieti di rispondervi senza impegno